info@danielgarciamilano.it
contatti
search icon grey

icon facebook redicon youtube red

 

Chi siamo: una questione di metodo

Dopo una lunga esperienza partita da Cuba, all'Habana, e poi maturata collaborando con i centri più prestigiosi di Milano, Daniel Garcia decide di dar vita ad uno spazio tutto suo: lo Spazio Wellness di via Marghera 45.

Ritmos latinos, wellness, cura di sé e tanto divertimento: questi gli ingredienti utilizzati dall'eclettico maestro di ballo e di fitness per servirci il suo consueto e personale "cocktail di benessere" dai forti sapori caraibici. 

L’aspetto più innovativo del metodo di Daniel Garcia consiste nell’applicazione del principio della danza ad ogni attività finalizzata al benessere, inteso come equilibrio tra due forze complementari che si incontrano e si sommano fino a produrre un risultato armonioso, come succede, ad esempio, nel ballo, dove l’energia di chi conduce si fonde e si completa con l’energia di chi si lascia condurre.

Daniel Garcia Spazio Wellness realizza in concreto questo risultato attraverso l’abbinamento - nella stessa seduta – di attività fisica e trattamento estetico:

  • Yin Yang: perfettamente complementari, mezz’ora di danza o fitness e mezz’ora di massaggio/trattamento per recuperare il Tuo equilibrio psico-fisico.
  • Mariposa: come una farfalla che nasce dal bozzolo di seta, sfrutta la sinergia del trattamento estetico durante la danza o il fitness.

Se invece si preferisce suddividere i due momenti, è possibile beneficiare di due trattamenti innovativi nella totale privacy della cabina:

  • Mojito: zucchero, menta, limone e ghiaccio per tonificare e rinfrescare le tue gambe che ti porteranno ovunque.
  • Terra e cielo: riflessologia plantare e massaggio cranio-facciale come in una composizione ikebana con te al centro.

Oltre a queste offerte mirate, la scelta si amplia nella classica gamma di servizi di una moderna scuola di ballo e centro benessere: corsi di ballo, fitness, meditazione e massaggi e trattamenti estetici.